Il MoVI verso l’assemblea nazionale

Movità 35-2009 del 21 ottobre

Si svolgerà a Falerna Lido, dal 6 al 9 novembre, l’assemblea Nazionale del MoVI. In un momento di “crisi” dai molti risvolti anche noi come volontari vogliamo lasciarci interrogare dall’attualità e dalle molte storie che intrecciamo nei nostri cammini, per domandarci quale sia oggi il ruolo del volontariato e della gratuità e per ridisegnare il futuro della nostra rete. Ci interpella l’impegno per una nuova cittadinanza, per lo sviluppo e la difesa dei beni comuni, per un progetto di società solidale, sostenibile e rispettoso delle differenze, delle persone e delle culture cercando di concretizzare nell’attualità lo stile della gratuità che ci contraddistingue.

In questi giorni si stanno svolgendo le nostre assemblee provinciali nelle quali ci prepariamo all’appuntamento nazionale raccogliendo la voce e le domande dei volontari dei nostri territori.

 

Chi  fosse interessato a partecipare o desidera avere ulteriori informazioni e dettagli, ci può contattare: saremo molto lieti di rispondervi.

Segreteria regionale: 0432 943002 – segreteria@movi.fvg.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.