NUOVE RAPPRESENTANZE PER IL VOLONTARIATO

Movità 16-2010 del 28 aprile

Nei prossimi mesi i volontari del Friuli Venezia Giulia saranno chiamati a ridefinire le proprie rappresentanze:

  • a fine maggio si terrà l’assemblea dell’associazione che gestisce il Centro Servizi per il Volontariato del FVG. L’assemblea dovrà eleggere i propri rappresentanti nel Consiglio Direttivo. Il consiglio direttivo quindi eleggerà al suo interno il presidente.
  • a giugno verrà convocata l’Assemblea delle Associazioni iscritte all’albo regionale delle organizzazioni di volontariato del FVG. L’assemblea dovrà eleggere i suoi rappresentanti per il Comitato Regionale del Volontariato.

Il MoVI si è fatto promotore della raccolta di pareri e riflessioni, a partire dai documenti di indirizzo definiti all’inizio del passato triennio, per proporre un contributo alle prossime assemblee.
Sul nuovo sito del movi potete trovare il documento (che potete scaricare anche quì). Sul sito c’è anche la possibilità, per chi lo desidera, di scrivere direttamente un commento on-line e di indicare con un voto il vostro grado di consenso per ogni sezione del documento.

Se preferite usare mezzi più semplici  e inviare una mail di commento scrivete a segreteria@movi.fvg.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e ci premureremo di riportare noi il vostro contributo.

Prepareremo una versione finale del documento, anche raccogliendo il dibattito degli incontri provinciali delle OdV del 3-6 maggio, da sottoporre all’approvazione delle assemblee del 21 maggio e di fine Giugno.

Bozza di documento con le linee 2010-2011
Mozione approvata all’unanimità dall’assemblea che ha eletto l’attuale direttivo del CSV-FVG.
Programma approvato dall’assemblea delle OdV e affidato all’attuale Comitato
Pagina dove inviare commenti: http://new.movi.fvg.it/nuove-rappresentanze


La redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.